PINI ONORANZE FUNEBRI

AGENZIA FUNEBRE

030 979163 - 338 5609084

DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE A BRESCIA:

DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ

Al pari di qualsiasi altra cerimonia, anche i funerali necessitano di un'organizzazione attenta, rigorosa e dettagliata. L'ultimo saluto alla persona cara scomparsa è un momento talmente delicato e difficile che spesso impedisce ai famigliari e agli amici di avere quella lucidità e quel distacco necessari per occuparsi in prima persona di tutti gli aspetti pratici. Diventa fondamentale, quindi, affidarsi a un'agenzia funebre che sappia preparare la cerimonia con cura e discrezione sollevando la famiglia del defunto da ogni altra preoccupazione. Da questo punto di vista le Onoranze Funebri Pini rappresentano un indiscutibile punto di riferimento a Brescia anche per il servizio di disbrigo pratiche.

agenzia funebre

SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO IN CASO DI DECESSO

I servizi proposti dalle Onoranze Funebri Pini a Brescia comprendono il disbrigo pratiche, il pronto intervento in caso di decesso, la composizione e la vestizione della salma e una vasta gamma di ulteriori attività. In particolare il nostro staff si occupa del servizio di disbrigo pratiche cimiteriali e della fornitura degli addobbi funerari per la chiesa. I servizi funebri offerti dalla nostra agenzia sono studiati nei minimi dettagli affinché non rimanga insoddisfatta alcuna richiesta. Oltre a occuparsi del disbrigo pratiche, l'agenzia di Onoranze Funebri Pini a Brescia lascia innanzitutto alla famiglia il tempo necessario per stare insieme nei difficilissimi giorni che precedono la cerimonia di congedo dalla persona amata, sollevandola da qualunque onere pratico nel difficile momento del lutto.

ORGANIZZAZIONE DEL RITO FUNEBRE

Onoranze Funebri Pini, dopo i primi contatti con la famiglia e sulla base delle sue esigenze, provvede a organizzare il rito funebre a Brescia (cattolico, civile o di altro genere) occupandosi del servizio di disbrigo pratiche cimiteriali e di tutte le formalità, dall'allestimento della camera ardente alle composizioni floreali, dalla stampa e affissione dei manifesti funebri alla pubblicazione del necrologio sui quotidiani, fino alla scelta del monumento funebre e alla sua realizzazione.

Share by: